mercoledì 19 giugno 2013

Apre il blog della Miciosegone Games


Dopo averci riflettuto a lungo ho deciso di aprire un blog di sviluppo della Miciosegone Games, la mia riluttanza era dovuta a troppi troll e ignoranti che bazzicano la rete, ma alla fine ho deciso di esplorare questa possibilità soprattutto per dare ai giocatori dei titoli Miciosegone la possibilità di dire la loro e visionare materiale inedito.
Infatti l'idea principale che sta dietro a questo blog è quella di postare materiale e bozzetti durante la produzione dei giochi Miciosegone.




Non mancheranno anche sproloqui e chicche varie di WarioPunk tra un'immagine e l'altra, dopotutto la cosa migliore sarebbe riuscire a pubblicare un post al giorno.
Tante novita' stanno per arrivare ora che la Miciosegone ha 5 anni e dieci giochi sul groppone, stay tuned!

1 commento:

  1. Ciao Pietro complimenti per il tuo blog mi piace già moltissimo!
    Ho appena visto anche l'anteprima di unq nuova ag in stile kiss che già so che mi piacerà

    Aprilskies

    RispondiElimina

I commenti devono essere approvati.