giovedì 27 giugno 2013

I progetti mai realizzati: T-REX e Muscle SAM 2

Nel 2009, subito dopo l'uscita di T-REX e Muscle SAM, iniziai il suo seguito, dovete sapere che tra tutti i miei giochi nonostante quello che dice la gente T-REX e Muscle SAM è il mio preferito.
T-REX e Muscle SAM 2 The Lair of the Kobra vedeva T-REX, Muscle SAM, Portento e Elena partire per il deserto roccioso alla ricerca della federazione KOBRA che stava rubando i migliori wrestler di tutte le compagnie del mondo.

Il gioco si fermò a causa dell'intervento di un coglione del forum GamesVillage che insultò i miei disegni e mi fece passare la voglia di creare videogiochi.







La saga di T-REX e Muscle SAM prevedeva diversi giochi (giochi non capitoli, io faccio le cose in modo serio non sono mica la Telltale), nel secondo sequel ad esempio T-REX avrebbe perso il posto di lavoro a causa di un intrigo e il giocatore avrebbe usato Muscle SAM come personaggio all'interno della federazione e T-REX in giro per la città.


Quando nel 2010/2011 creai la serie a fumetti di T-REX e Muscle SAM molte cose del loro universo vennero cambiate creando una sorta di reboot.
Personalmente preferisco l'universo del fumetto, quindi se un giorno ci saranno altre avventure basate sui miei due wrestlers preferiti seguiranno la continuity della serie a fumetti.
























1 commento:

  1. Ecco, questo mi dispiace davvero che non abbia visto la luce. I fondali stavano venendo benissimo ... e inoltre se devo proprio dirlo, senza nulla togliere alle altre avventure, T-Rex e Muscle Sam è il mio gioco miciosegone preferito. Non so perchè, ma è quello che ho amato di più! (e l'ho anche citato nella intro mio gioco)

    RispondiElimina

I commenti devono essere approvati.