sabato 6 luglio 2013

Dovadula's Burn SOUNDTRACK

Iniziamo a postare i download delle colonne sonore dei giochi Miciosegone.
Andando in ordine cronologico iniziamo quindi da Dovadula's Burn, colonna sonora composta da pezzi ska, rocksteady, reggae, rock 50-60, ska di seconda e terza ondata e anche qualcosina di particolare come una canzone scartata dai Clash per London Calling (lonesone me) e una demo dei Rancid (To Hell).

DOWNLOAD



 


TRACCE
- To Hell
- Angel
- Armagideon Time
- Beautiful and Dangerous
- Can Can
- Can't get enough of your love
- Cardiac Arrest
- Cold Blooded
- Countryman Fiddle
- Dark and Lovely
- All of me
- Do nothing
- Driving in my car
- Fever
- Friday night, saturday morning
- Funky Fire
- Grey Day
- Hold On
- House of fun
- Jailhouse Rock
- Jimmy Jack
- Keep it cool
- King of the road
- Listen
- Lonesone me
- Lorraine
- Los Palmas
- Money hungry woman
- My conversation
- My girl lollipop
- Never never gonna give you up
- Pledging my love
- Pressure Drop
- Prisoner song
- Racist friend
- Ring it up
- Rudi a message to you
- Rudy Ska
- San Fernando Valley
- Skank'till you drop
- Soul Man
- Sound by the round
- Take this city
- Teddy Bear
- The Aggro
- The little old lady from Pasadena
- The time has come
- The upsetter

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti devono essere approvati.