giovedì 3 ottobre 2013

Nuova edizione dei fumetti di T-REX e Muscle Sam





Dopo aver scoperto l'esistenza del sito Lulu.com, ho deciso di creare una versione cartacea senza impegno della mia amata e defunta serie a fumetti su T-REX e Muscle Sam.
Lulu offre un ottimo servizio che a differenza degli altri print on demand non obbliga l'autore a comprare un numero minimo di copie (in realtà obbliga solo a comprarne una per controllare la qualità della stampa solo nel caso si voglia esportare il libro anche su amazon), perciò ho raccolto gli episodi della vecchia serie in 5 volumi da 5 episodi ciascuno.
Il prezzo dei volumi è quello minimo richiestomi da Lulu, non l'ho aumentato di un centesimo, non è un prezzo bassissimo ma nemmeno altissimo (considerando quanto costano certe porcherie che escono pure in edicola).
Probabilmente questi fumetti non verranno mai acquistati da nessuno ma volevo giusto togliermi lo sfizio come per il negozio di magliette, dopotutto un fumetto distribuito in digitale a me personalmente non da la minima soddisfazione e non riesco nemmeno a considerarlo un fumetto, un fumetto che invece riesce ad arrivare alla forma cartacea è l'apice per un autore, quindi mi accontento della possibilità che questa forma possa anche solo esistere.
Ricordo anche che le stesse storie pubblicate nei cinque volumi possono essere scaricate gratuitamente in .pdf dal sito Miciosegone  http://www.miciosegoneags.altervista.org/fumetti.html

Infine ecco il link alla mia vetrina Lulu denominata Miciosegone Press (tanto ormai... manca giusto la Miciosegone Motors!) dov'e' possibile acquistare i volumi http://www.lulu.com/spotlight/Miciosegone

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti devono essere approvati.