venerdì 7 marzo 2014

T-REX E MUSCLE SAM: Il nemico invincibile


Nel terzo numero la carriera dei nostri due eroi è iniziata ufficialmente, hanno disputato il loro primo match (sorvolando la parentesi del primo numero), hanno un filmato d'ingresso e una theme song.
In questo episodio però li aspetta una grande prova, Maximilian è sempre più intenzionato a vendicarsi e manderà contro ai nostri protagonisti il wrestler più temibile del roster.















































































































T-REX e Muscle Sam sono riusciti in un modo nell'altro ad avere la meglio su Quetzalcoalt, il temibile rettile elettrico. Quetzacoalt viene presentato come un giovane wrestler rampante e imbattuto a cui addirittura è stato tolto il titolo di campione perchè nessuno riusciva a sconfiggerlo. La storia del personaggio di Quetzacoalt è ispirata alla lunga winning streak (striscia vincente) che ebbe il wrestler Goldberg in WCW, mentre la vittoria del titolo ai danni di Bulk Toga è ispirata allo scontro ICON vs ICON di Wrestlemania XVIII dove The Rock sconfisse Hulk Hogan (senza titolo in questo caso).
Jamie invece è diventata ufficialmente la manager dei nostri protagonisti, nel mondo reale la figura del manager serve solitamente a coprire le carenze al microfono di un lottatore o di un tagteam ed è un ruolo esclusivamente on screen, nel mondo di T-REX e Muscle Sam il manager è colui che organizza i match ai suoi protetti e che intercede per loro con il General Manager e la dirigenza.



I numeri della serie di T-REX e Muscle Sam sono scaricabili al seguente link


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti devono essere approvati.