mercoledì 5 marzo 2014

T-REX E MUSCLE SAM: La scalata verso il successo


Nel wrestling spesso i lottatori devono dimostrare le loro capacità e fare la cosiddetta "gavetta" prima di poter ricevere grandi opportunità, ovviamente non è sempre così; ci sono anche i soliti raccomandati e i wrestlers imposti dalla dirigenza.
In questo numero, T-REX e Muscle Sam iniziano la loro scalata per raggiungere le cinture di coppia e Wastedmania, l'evento più importante dell'anno.

















































































































































































































































Dopo un secondo episodio molto spensierato, abbiamo un terzo numero completamente ambientato nella SPF.
T-REX e Muscle Sam, pronti al debutto in ring, ricevono la loro Theme Song e il loro Titantron, elementi che in una major influiscono molto sul personaggio di un wrestler, Jamie parla anche di dati di vendita e merchandise; altri aspetti fondamentali nel mondo del wrestling.
Inoltre scopriamo che Maximilian intende vendicarsi sui due protagonisti per quello che anni prima gli avevano fatto passare i loro genitori, in particolare ci viene mostrato un filmato di un vecchio episodio in stile "Attitude Era" dove gli Scratchers lo bagnano con della benzina e gli danno fuoco; segmento ispirato dal famosissimo getto di birra inflitto da Stone Cold Steve Ausitn ai danni di Vince McMahon e della Corporation.
Maximilian è il general manager della compagnia, figura che nel wrestling è spesso e volentieri Heel (malvagio) e che cerca di favorire i wrestlers cattivi e di ostacolare i buoni.
Prima del match i due hanno anche l'occasione di prendere parte a una classica intervista backstage, un'occasione per caricare il pubblico e dileggiare i propri avversari in attesa del match.
In questo numero T-REX e Muscle Sam affrontano i Rottweiler e portano a casa la loro prima vittoria.
I Rottweiler sono presentati come due wrestlers hardcore, provenienti da un'altra compagnia specializzata in quel genere di wrestling, compagnia ispirata alla reale CZW.



I numeri della serie di T-REX e Muscle Sam sono scaricabili al seguente link


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti devono essere approvati.