lunedì 17 marzo 2014

T-REX E MUSCLE SAM: Max Justice


Siamo finalmente giunti alla prima parte del PayPerView Max Justice, evento che culminerà con la chiusura della storyline che vede i nostri eroi contrapposti al general manager Maximilian.












































































Max Justice è un evento molto particolare, un PayPerView, cioè uno show di wrestling a pagamento in cui solitamente culminano le storyline principali della compagnia.
Gli show settimanali di una major creano il cosiddetto "hype" (attesa) per l'evento a pagamento costruendo in modo coerente le faide e aggiungendo stipulazioni ai match e imprevedibilità sul possibile vincitore.
Questo Max Justice è un PPW singolare, nella realtà sarebbe irrelizzabile perchè il pubblico pagante nell'arena non sarebbe molto contento di dover seguire tutta l'azione dallo schermo.
L'intero show è un gigantesco streetfight match dove T-REX e Muscle Sam devono potenzialmente affrontare tutti i dipendenti della SPF; per certi versi ricorda alcuni incontri "particolari" dell'epoca Attitude e Ruthless Aggression e i segmenti sul titolo Hardcore della WWF, titolo che andava difeso in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento e che creò situazioni molto particolari.


I numeri della serie di T-REX e Muscle Sam sono scaricabili al seguente link



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti devono essere approvati.