martedì 25 marzo 2014

T-REX E MUSCLE SAM: Scissione


Inizia con questo numero la seconda storyline importante per i nostri protagonisti, la coppia inizia ad incrinarsi e uno dei due inizierà a parteggiare per i cattivi.
















































































In questo episodio scopriamo che Maximilian non è realmente il capo della sua compagnia ma è in realtà sottomesso al volere dei dirigenti, entità oscure che manovrano nell'ombra la SPF.
I dirigenti mostrati in questo numero interpretano sia il ruolo dirigenziale che quello di bookers, ovvero gli sceneggiatori dello show.
In questo episodio i dirigenti costringono il tagteam di T-REX e Muscle Sam a splittare (dividersi) per lanciare uno dei due membri in singolo e usare l'altro come midcarder casuale, questa cosa accade spesso nelle major di wrestling e solitamente inizia con una rivalità tra i due membri della coppia dove uno interpretà il face e l'altro l'heel e ad uscirne vincitore è quello che la dirigenza intende pushare.
Rare volte entrambi i membri del tagteam splittato riescono ad avere lo stesso successo, altre volte invece falliscono entrambi miseramente arrivando anche ad essere licenziati dopo lunghi periodi di inutilizzo.


I numeri della serie di T-REX e Muscle Sam sono scaricabili al seguente link


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti devono essere approvati.